Ho Un Dubbio

Ho Un Dubbio
technology

Gaspar mi perdonerà se gli ho rubato il titolo su cui detiene i diritti ma ho bisogno del tuo parere. Vedi, Libero.it si è rinnovato e si è dotato di...

Guy Brighton
  • 23 february 2005

Gaspar mi perdonerà se gli ho rubato il titolo su cui detiene i diritti ma ho bisogno del tuo parere. Vedi, Libero.it si è rinnovato e si è dotato di grafica e contenuti nuovi. E fin qui tutto ok. Tra i nuovi contenuti ecco comparire la parola “blog”: wow, un intero canale dedicato proprio a noialtri! E non solo, c’è anche il motore di ricerca per blog che indicizza i feed e pubblica le prime righe di ogni post. Niente male, eh? E arriviamo al punto: LiberoBlog. Libero Blog è un “Canale” in cui una non meglio precisata redazione copia ed incolla l’intero testo e le immagini di alcuni “blog scelti” (mica solo le prime righe come nel motore di ricerca), e li organizza in una specie di aggregatore. Caymag è stato scelto tra i “blog di fiducia” e almeno due nostri post sono stati pubblicati su LiberoBlog (qui e qui). Peccato che nessuno ci abbia chiesto nulla. Andrea ed io lo abbiamo scoperto per caso, seguendo i referrer.

Access this article for free
Fill in your email below and you'll gain access to this article while also receiving a number of membership features as part of a special 30-day trial.
*Already a member? Log in here

Learn About Our Membership Services

Need Research Help?
As a member you can ask us any research questions and get complimentary research assistance with a 4-day turnaround. Reports inclde stats, quotes, and best-inclass examples on research topics.
Remain Informed & Strategic
We publish several trends reports each month. By becoming a member you will have access to over 100 existing reports, plus a growing catalog of deep topical analysis and debrief-style reports so you always remain in the know.
See Trends Come To Life
Meet your peers and immerse yourself in monthly trend and innovation webinars and discounted conferences.
No search results found.