Gaspar mi perdonerà se gli ho rubato il titolo su cui detiene i diritti ma ho bisogno del tuo parere. Vedi, Libero.it si è rinnovato e si è dotato di...

Gaspar mi perdonerà se gli ho rubato il titolo su cui detiene i diritti ma ho bisogno del tuo parere. Vedi, Libero.it si è rinnovato e si è dotato di grafica e contenuti nuovi. E fin qui tutto ok. Tra i nuovi contenuti ecco comparire la parola “blog”: wow, un intero canale dedicato proprio a noialtri! E non solo, c’è anche il motore di ricerca per blog che indicizza i feed e pubblica le prime righe di ogni post. Niente male, eh? E arriviamo al punto: LiberoBlog. Libero Blog è un “Canale” in cui una non meglio precisata redazione copia ed incolla l’intero testo e le immagini di alcuni “blog scelti” (mica solo le prime righe come nel motore di ricerca), e li organizza in una specie di aggregatore. Caymag è stato scelto tra i “blog di fiducia” e almeno due nostri post sono stati pubblicati su LiberoBlog (qui e qui). Peccato che nessuno ci abbia chiesto nulla. Andrea ed io lo abbiamo scoperto per caso, seguendo i referrer.

UP YOUR QUOTA FOR JUST $15 A MONTH
PSFK’s Premium Subscription provides access to a database of over 100,000 articles featuring new ideas, interviews, analysis and opinion on the latest innovation in brand, customer and retail experience.
Already a subscriber? Log in
(powered by Wallkit)